domenica 11 settembre 2011

Bisogni

Ogni individuo che ci conosce si fa un'idea su di noi, ma siamo davvero così?

Personalmente ho molte sfaccettature, alcune sono pregi, altri difetti, ma so per certo di non essere sempre la stessa persona.
Se qualcuno vi accusa di pensare sempre a voi stessi, voi rispondereste automaticamente che non è vero, ma è davvero così?
Io ho sempre pensato ai bisogni delle persone che mi stanno accanto, anche se succede di mettere davanti i miei ai loro. Ma è normale, se sono troppo stanca come posso rendere felice una persona?
D'altronde se quella persona si preoccupa dei miei bisogni non imporrà mai il suo volere assoluto, ma sentirà prima il mio parere, credo.
Certo, più di cercare di fare di tutto per assecondarla, non si può fare.

Se si capisce che si è troppo stanchi per riuscire a fare quello che vuole l'altra persona è giusto dirlo, o meglio tenerlo per sè e soffrire in silenzio? 


Un forte pensiero va alle vittime delle torri gemelle...
ci sono teorie e prove agghiaccianti, un giorno magari si saprà la verità...

Nessun commento:

Posta un commento