venerdì 16 settembre 2011

Anima nuda

Venerdì 16 settembre.
Un giorno come gli altri, se non fosse che mi sento diversa, sono un'altra persona oggi.

Mercoledì ho provato una delle esperienze più particolari della mia vita: ho prestato il mio corpo all'Arte.
Mi sono vestita di abiti invisibili, eleganti e lussuosi e ho posato per uno dei miei migliori amici, senza farmi problemi, senza vergogna. 
E sono diventata "la sua musa ispiratrice numero 1" sue testuali parole.

Ho sempre voluto essere diversa dagli altri, perchè rientrare nel gregge quando posso essere la pecora con il pelo nero? (nel mio caso biondo pannocchia XD)
E l'ho sempre dimostrato con i capelli, con i miei atteggiamenti, e quando ho iniziato a frequentare il liceo artistico ho capito che potevo essere unica e originale in tutto.

Così, quando mi hanno fatto un applauso per come stavano venendo bene le foto, mi sono resa conto di come io sia cambiata in questi due anni, e di come io stia diventando la persona che voglio essere.

Improvvisamente ho smesso di stare male con il mio corpo.

© 2011 Foto di Alberto Manzella





 Non sono quella bellezza classica, sono diversa, me ne rendo conto, ma è così che voglio essere!!









© 2011 Foto di Alberto Manzella




Dovrebbero posare tutti almeno una volta per comprendere la propria bellezza esteriore ed interiore, senza pregiudizi.



Ho messo solamente le foto dove non si vede il nudo per rispetto al mio lavoro e agli amici che non vogliono certamente vedere me nuda!

© 2011 Fotografie di Alberto Manzella. TUTTI I DIRITTI RISERVATI, Vietato l’utilizzo e la copia anche parziale. Ogni violazione sarà perseguibile legalmente.

Nessun commento:

Posta un commento