venerdì 4 novembre 2011

La Sensazione

Eccola. 
La Sensazione che da giorni temo, nata nei più reconditi pensieri della mia mente, ora si fa spazio, quasi sgomitando. 

N o n   s t o    f a c e n d o   n u l l a .

























La mia vita è un'inutile ammasso di ore ammucchiate, se morissi ora probabilmente sarebbe una delle morti più inutili della storia. Sì, perchè in questo momento sono davvero poche le esperienze che mi fanno sentire viva: una giornata con A, posare come modella, cambiare taglio di capelli, a volte andare in università, ridere come una scema in compagnia degli amici.
Il resto? Spazzatura.
Più guardo telefilm, più vorrei essere lì dentro, in quei mondi pieni di pericoli, emozioni, colpi di scena ed è davvero pericolosa la tv quando inizi a guardarti intorno sperando che ti capiti qualcosa di emozionante.
Eppure, "Change your life" qualcuno recitava... Quindi che cosa mi farebbe sentire più viva oggi? 

Avete qualche idea? 
Da oggi chiunque può commentare il mio blog, so let's go anonymous readers!

Nessun commento:

Posta un commento