giovedì 20 ottobre 2011

Sicura o insicura?


"Affronti le sfide di tutti i giorni in maniera abbastanza positiva e prima di prendere una decisione metti sul piatto della bilancia aspetti positivi e negativi. Cerca di valorizzare le tue competenze quando necessario, altrimenti rischi di cadere nella falsa modestia." Sanihelp.it

 La verità? Ora sì.
Ho sempre desiderato apparire come una persona sicura si sè, umile e consapevole dei proprio punti di forza, indipendente e bisognosa di affetto, estroversa e timida.
Inizialmente ho fatto fatica, perchè di carattere ero timida e insicura.
Un giorno mi sono detta "Debora basta ammirare tutte queste ragazze così spigliate, puoi essere così anche tu!". Così ho iniziato a coltivare la mia immagine, il mio sorriso, il modo in cui mi pongo con le persone, ed ora mi viene spontaneo fare grandi sorridi, ridere tanto e parlare con tutti in modo gentile e aperto. Mi rendo conto che sia stato un passaggio complicato e lungo (ci sto tutt'ora lavorando), e che posso risultare antipatica o altezzosa quando me ne sto sulle mie, ma ci credo. 
So che oggi sono una Whitemob sicura E insicura.

Nessun commento:

Posta un commento